Sunday, September 4, 2016

Biaxin 11






+

Valutazioni droga per Biaxin ho preso solo questo farmaco per 2 e 1/2 giorni. Ho pensato che stavo perdendo la mia mente. caduta Couldnt addormentato, la mia mente correva, il mio cuore batteva, la fronte si sentiva stretto e le mie palpebre pesanti. Awful sapore metallico amaro in bocca. La parte peggiore non è stato in grado di concentrarsi sul lavoro, ei pensieri irrazionali che erano in esecuzione attraverso la mia testa Mai più. Come qualcun altro ha detto qui, gli effetti collaterali sono stati peggio che la ragione di prendere questo farmaco. Non lo consiglio. 3 giorni 500 mg 2X DI stato prescritto questo farmaco infernale gennaio 2005. Immediatamente sofferto disagio psicologico: la paranoia, pensieri suicidi, manie, non poteva eseguire la routine quotidiana a tutti e non lasciare il letto fino a mezzogiorno, e il letto aveva di essere in centro del salotto. Ha colpito il mio ragionamento cognitivo ed i miei pensieri erano irrazionali. Mi dovrebbero o sussurrare quando parla o non risponde affatto, per tutto il tempo guardando la persona negli occhi. A mezzogiorno sono diventato iper e frenetico loquace e interruptive imperturbabile e maleducato. Si tratta di 11 anni più tardi e anche se i miei sintomi sono diminuiti non hanno invertito. Ho pensieri irrazionali di tutti i giorni. Non riesco a tenere traccia del tempo, non importa quante promemoria avvisi ho impostato il mio dispositivi. Io non sono consapevoli dei compiti attuali. Mi sono dimesso un lavoro ben pagato in luogo di essere terminato e la raccolta di disoccupazione per evitare l'imbarazzo. Ho messo alcuno sforzo per trovare un nuovo lavoro. Dopo aver trascorso i 2/3 dei miei clienti di pensione su interventi di chirurgia estetica sono in pericolo di diventare senzatetto. Il mio atteggiamento verso scelte di vita è Cavalier. Mi è stato trasformato da un adulto responsabile di un sognatore. Dove non avrei mai usare un linguaggio volgare Ora ho problemi con volgarità a meno che qualcuno controlla il mio comportamento. 11 anni fa ho pregato il mio PCP per me passare a un altro antibiotico. La sua motivazione per non farlo distrutto la mia vita. Ha chiesto Volevo davvero di iniziare una nuova terapia di 10 giorni, quando ero più di metà strada attraverso questo. Ho pianto e detto di sì. Ha detto bene, cercare di appendere in là. Mio fratello, uno psicologo era inorridito al mio deterioramento. Vorrei che lo avevo pregato di chiamare il mio PCP. Vorrei avere la spavalderia di fermare solo prendendo esso. 10 giorni 30 mg 1X D infezione del seno e bronchite sapore orribile in bocca. La sua così male non posso ignorarlo. Neppure non voglio prendere questo farmaco più il suo solo vile. 2 giorni 250mg 2X D bronchiale dopo l'infezione gocciolamento nasale Mal di schiena, l'amaro in bocca, strani sogni, delle gambe senza riposo, congiuntivite, prurito, fame tutto il tempo. E 'buttato l'infezione in fretta. Posso tollerare gli effetti collaterali, ma mal contento quando mi sono fatto con esso. Bad cambiamento infezione polmonare personalità, irritabilità, ansia, sudorazione notturna, orribile sapore in bocca, perdita di appetito, incasinato modello di sonno, sensazione odiosa. Non mi rendevo conto gli effetti collaterali che avevo fino a quando ho smesso di prendere questo. Mi sentivo diventare diverso ho appena wasnt sicuro perché, perché prendo farmaci per la depressione e ho pensato che forse non funzionava come ha fatto quando ho iniziato esso. Non avevo idea che un antibiotico avrebbe avuto questi effetti collaterali fino a quando ho trovato questo sito e leggere le molte recensioni per questo farmaco. Onestamente non credo che ha aiutato la mia infezione sia. Sto prendendo azitromicina ora e mi sento molto meglio, senza effetti collaterali che ho notato finora. 3 mesi 500 mg 2X O Il farmaco sembra funzionare, ma con tonnellate di effetti collaterali. Il cattivo gusto, mal di testa, gambe acheyrestless, problemi di sonno o incubi strani, davvero stanco per tutto il giorno, mani e piedi freddi, secchezza delle fauci, grave perdita di appetito, confusione dimenticando le parole o le attività Im sulla mia ultima dose di stasera, grazie al cielo. Questa è la mia prima volta su antibiotici negli anni e mi manca Amoxicillina, che non mi ricordo mai avere problemi con 10 giorni di 1000 mg 1X D estrema nausea, vomito, dolore allo stomaco, crampi alle gambe, costante mal di testa, insonnia, terribile amaro in bocca, diarrea, perdita di appetito, stanchezza estrema. Questi tutti hanno iniziato dopo la 1 ° dose. Poiché si tratta di una parte di una Prevpac per H. Pylori, ho pensato che la dose elevata Prevacid avrebbe aiutato, ma doesnt. Sto prendendo i probiotici e mangiare yogurt pure, ma nulla sembra aiutare. Se mangio cibo solido, si ottiene solo peggio. 6 giorni 500 mg 2 volte D nausea, perdita di appetito, attacchi di panico grave (non hanno mai avuto una prima - ho pensato che stavo pazzo), intorpidimento e costante paura, dolore toracico, dolore addominale, gas, mal di testa tensione, insonnia, incubi. Non sono mai stato un Panicker a tutti, ma dal momento che a partire da questo farmaco mi sono convinto, costantemente, che qualcosa non va con me e sto per morire. Mi ha trasformato in un ipocondriaco furioso che posso dormire o anche sperimentare qualsiasi cosa senza farsi prendere dal panico e pensare che tutto sta per finire. Ho pensato che potrebbe essere lo stress associato con me il test per la polmonite, ma anche dopo il risultato del test è tornato negativo, ho continuato a peggiorare. Sono andato a fare un massaggio per cercare di rilassarsi, e il ragazzo ha dovuto fermarsi a metà e fondamentalmente mi buttare fuori perché tremavo così male. Questo farmaco è il peggiore. NON PRENDERE a meno che non sia assolutamente necessario. Im ancora in preda al panico e agitazione due giorni dopo l'arresto IT - suo veleno puro. Il dolore allo stomaco è insopportabile, ho fastidio al torace, grave ansia, in grado di produrre lacrime. Ho voglia di piangere a letto tutto il giorno, ho dovuto chiamare senza lavoro a causa di questo. Im sul mio terzo giorno e non penso avrei potuto prendere un'altra pillola ho chiamato il mio medico per una sete eccessiva alternativa, bocca secca sentiva con un farmaco salato / sulfamidici come il gusto. reflusso acido, gas, mal di stomaco dopo aver mangiato, che è quando la pillola è preso Dr mi ha detto che era molto forte ed ero del tutto consapevole del farmaco per tutto il tempo che ero su di esso. Ho più di 2 compresse e quindi Im fatto. Nel frattempo ho ancora la mia tosse catarro produrre solo non è così male come prima del Rx. Cercherò di fare in modo dr non prescrive di nuovo BCS Non ho piace. Dammi un z-pak qualsiasi giorno. 10 giorni 500 2X D Shakes, gambe traballanti, ansia grave, molto vertigini, stitichezza 2 giorni 250mg Mal di stomaco 2X D, indigestione. Mentre Biaxin ha raso al suolo sul mio sistema digestivo, in realtà chiarito la mia bronchite. Essere in grado di respirare correttamente ancora una volta valeva tutti gli effetti collaterali. sinusite e infezioni polmonari Scuotere, svenimenti, nausea, diarrea, terribile dolore addominale, mal di testa, debolezza nelle gambe, sudorazione mani e piedi, sensazione distanziati, tinnito può sentire miglioramenti nella mia infezione del seno da quando ha assunto il farmaco, ma cant tollerare gli effetti collaterali più a lungo, mi ha lasciato in grado di alzarsi dal letto, andrà al medico per cercare di ottenere una alternativa. È un peccato causa le pillole di lavoro, ma la sua non vale la pena di Possibili effetti indesiderati polmonite piedi Insonnia / intorpidimento alle gambe / corsa cuore non controllabile / ansia / crisi di pianto casuali / sogni vividi disordine emotivo, mi sembrava di fluttuare. Un fuori letterale di esperienza del corpo. palpitazioni cardiache mi ha fatto pensare che c'era qualcosa di folle in corso. Sentito così giù e la mia solita sé è ottimista ed energica. Mi ha fatto sentire molto fuori carattere e strano. MAI PIÙ. Sono veramente arrabbiato che tale farmaco, anche esiste era in grado di tollerare. Ha dovuto fermarsi dopo 3 giorni 3 giorni 1000 un tasso di giorno cardiaco accelerato, dolore toracico, pianto per tutto il tempo, senza appetito, diarrea, nessuna energia, ansia, scatti gamba involontari. Non assumere questo Io sono andato al pronto soccorso e mi hanno appena dato una flebo e mi ha agganciato fino a un ECG e mi ha mandato a casa. Aveva stessi sintomi ogni volta che ho preso il farmaco. Mi fermai e tornai nel mio ufficio dr cambiare. Non so il motivo per cui questo è ancora prescritto Orecchio Infezione Medio inizialmente solo l'amaro in bocca che mi ha mandato correre in bagno a lavarmi i denti più volte nel corso della giornata. Poi una sete incredibile che andrei via. Infine il suo mi ha fatto molto emozionante (sto prescritto citalopram per la depressione) ho pianto per tutto il pomeriggio e mi sentivo senza speranza. È il mio 3 ° giorno l'assunzione di questo farmaco e Ive si è fermato a causa degli effetti collaterali. Sperando GP sostituirà con amoxicillina. Non potrò mai andare su questo farmaco nuovo. Non ho mai avuto un problema con antibiotici prima e la mia infezione all'orecchio hasnt cambiato di un bit non utilizzare questo farmaco, se si soffre di cattivo umore o depressione ho preso questo un paio di giorni, ma ho potuto anche soffocare qualsiasi cibo per essere in grado di prendere il pillola con a causa del sapore metallico davvero male. Ogni volta che ho tossito catarro sarebbe gusto che troppo e mi gag. Ho dovuto smettere di prendere questo dopo 2-3 dosi. Sapevo che c'era qualcosa di sbagliato con il farmaco come io non sono un personal emotivo a tutti, ma solo couldnt smettere di piangere. Ha avuto veramente male incubi e si sentiva come se fossi in un mondo diverso e nessuno riusciva a capire questo. Felt disidratati costantemente e l'amaro in bocca mi spento il cibo completamente. Gli effetti collaterali di questo farmaco sono dieci volte peggio della la vera ragione di andare su di loro. Non lo consiglio a tutti. costante Stanco, sentirsi giù, caldo un minuto e quindi sudorazione fredda, gambe tremanti e bloccato il naso, collo doloranti. Gravemente malato da questo farmaco :( L'infezione causata dal morso di gatto / CSF Dr mi aveva prendere due volte al giorno per dieci giorni. Ho notato un sacco di diarrea, specialmente dopo la dose prima mattina. Mal di stomaco, se non ho preso con il cibo, e un più basso desiderio sessuale, per non parlare di un forte senso di calore e di aumento della pressione arteriosa durante il sesso che Id mai sperimentato prima. in un primo momento stavo prendendo con Levaquin, ma finito il Levaquin prima del Biaxin. capita di essere uno degli antibiotici più forti sul mercato, così mi posso lamentare bc mi ha impedito di dover avere un intervento chirurgico per rimuovere l'infezione. diarrea lieve per 2 settimane. scolorimento della lingua, gusto cambiato, perdita di appetito, depressione (pianto), palpitazioni, sensazione deboli e malessere generale. mi è stato prescritto claritromicina per una infezione alla gola. il peggio è stato sensazione di malessere generale e la diarrea prolungata. sono andato dal medico per un check-up e e ha detto che è una medicina molto forte e gli effetti collaterali sarebbero passati via e dovrei bere Yakult bevande probiotiche. nausea persistente, diarrea, perdita di appetito, cambiamenti mentali / umore (grave), rash / prurito sulle spalle e collo, sapore metallico in bocca, grave depressione e ansia, dolori muscolari sono estremamente sensibili agli antibiotici e altri farmaci, ma non ho pensato che un antibiotico potrebbe farlo tutti. Peggio ive antibiotico preso. 1 settimana 500 mg 2 volte D




No comments:

Post a Comment